Tuesday, March 26, 2013

Rimedio-evo tridistillato


http://video.corriere.it/come-scaricare-camion-tre-tonnellate-bastoni-bambu-/2d6fe6d0-95f5-11e2-9784-de425c5dfce0

Ho qualche apprensione per la durata del telaio del camion, ma questo cinese conosce benissimo le leggi della fisica, e le ha adoperte con ingegno.
Peccato non sapere come scaricare allo stesso modo classi politiche e dirigenziali ormai obsolete e dannose.
Come qualcuno che vorrebbe riportare in auge l'uso del carbone ed è pure stato un dirigente d'una nota lega
ambientalista.

Marco Sclarandis.

1 comment:

  1. Mi è capitato di vederlo fare a casa mia da un camionista che doveva scaricare delle travi in acciaio (profilo H). Stessa tecnica, ma a me non è mai piaciuta granché. Se penso che il pianale ribaltabile ce l'ha anche mio padre contadino, mi viene da domandarmi come vengano allestiti gli autocarri.......

    ReplyDelete