Thursday, September 5, 2013

Disinformatori e scie chimiche: ecco la verità!





http://www.tankerenemy.com/2009/06/scie-chimiche-organigramma-delle.html


Non esisterebbero disinformatori, se non esistesse alle loro spalle un impianto organizzativo e finanziario. Un gruppo ristretto di agenti è preposto al reclutamento ed all’addestramento-indottrinamento di individui spesso frustrati e psicopatici (Costoro sono l'ideale per certe logoranti attività). Più in alto, nella catena di comando, sono onnipresenti i servizi, i quali forniscono le informazioni riservate (utili al momento giusto nel caso si debba dissuadere qualcuno dal continuare nella sua azione pericolosa per il sistema), predispongono l’identificazione degli attivisti operanti sulla Rete, nonché la successiva intercettazione delle loro utenze, l'assegnazione degli I.S.P. di connessione per i vari gruppi di disinformatori, il reperimento di materiale giudiziario, il finanziamento, attraverso fondi neri, di persone, dotazioni tecnologiche ed attività etc.

....

Il disinformatore "gregario" percepisce in media circa 6.000 euro al mese, più i premi per azioni di riconosciuto impatto mediatico utili alla delegittimazione dei ricercatori indipendenti.


....


 
....

Laddove si manifesta il dissenso, ecco che entrano in gioco i disinformatori. Siamo di fronte ad un grave problema di liceità nella gestione della cosa pubblica e quindi del denaro dei contribuenti. Non si può ridurre a pura presenza fastidiosa e trascurabile un fenomeno, come quello della disinformazione, il quale è parte integrante del programma di avvelenamento del pianeta con le scie chimiche e con mille altri veleni. Dobbiamo combattere con tutte le nostre forze questo abominio, se vogliamo avere un futuro. Sta a noi decidere se intendiamo vegetare rassegnati o se vogliamo riappropriarci della nostra libertà.



3 comments:

  1. Anche tu sei stato assunto dai rettiliani? Ti comunico che in un successivo intervento questo pittoresco individuo ci ha alzato lo stipendio a 6600 euro, alla faccia della spending review.

    Prevenendo una tua giusta rimostranza, ti comunico che ho già provveduto a protestare per il cronico ritardo nel pagamento delle prebende (a me non è ancora arrivata la prima, e sì che sono nell'organigramma da 6 anni). Mi hanno girato all'ufficio reclami di Alpha Draconis, dove mi han detto che i bonifici vengono spediti via segnali radio, e quindi arriveranno regolarmente tra 300 anni.

    Il fratello del tipo, Zret (per zeta reticuli) è più fortunato, solo 39 anni luce dai datori di lavoro.

    ReplyDelete
  2. Vorrei propormi come disinformatore (e percepire i 6000€ al mese)
    Dove devo inviare la domanda?

    ReplyDelete
  3. Sembra divertente. E. oltre ai 6000 euro, mi attira anche l'idea di poter completare la carriera come vicedirettore di Rai2 con un programma in prima serata.
    Devo recarmi direttamente in sede per il colloquio o posso mandare una manifestazione astrale?

    ReplyDelete