Tuesday, September 3, 2013

Il buon vecchio Tesla non delude mai!


Cerchietti colorati a poco più di 20 Euro l'uno: un vero affare!



Le schede/piastre di TESLA, chiamate anche schede purpuree,  sono conduttrici di energia libera e lavorano sui livelli sottili del corpo umano. Sono "antenne" che costruiscono un campo di energia armonizzata, campo che a sua volta influisce in modo positivo sul corpo e lo stato psichico.

Questa grande scheda tonda è ottimale per l'applicazione in casa o in cucina e per i cibi Può essere messa per esempio in contenitori e canestri in cui viene riposto il cibo. Questo per soli pochi minuti, per purificare il cibo da frequenze negative e caricarlo positivamente.
  


http://www.thelivingspirits.net/php/corso.php?lingua=ita&id_corso=43

6 comments:

  1. C'è un errore evidente: 7 schede a 175 euri fanno 25€ l'una e non 20 come erroneamente indicato in testa al post. A parte questo il resto mi pare ineccepibile.....

    ReplyDelete
  2. Gli ignoranti e i disperati sono esseri umani e come tali sperano...
    ... e c'è sempre qualcuno disposto ad approfittarsi di quella debolezza (momentanea o permanente che sia) per guadagnarci su un po' di soldi facili.

    L'apparente stupidità di certe "stramberie commerciali" è in realtà una calcolata ferocia verso altri esseri umani che a volte si stanno trovando in gravi difficoltà.

    E questo mi toglie la voglia di ridere.

    ReplyDelete
  3. Si possono anche mettere "in quel posto" per completare la purificazione e la digestione del cibo? E si possono applicare anche in bagno discretamente o solo in cucina davanti a tutti?

    ReplyDelete
  4. Comunque basta farsi un giro in un qualsiasi mostra/mercato di prodotti ecologici. Apparentemente la passione per un mondo più pulito degenera rapidamente in una creduloneria per le cose più assurde. Esempi:

    - selfica: la scienza delle spirali. Spirali metalliche, ottenute piegando artisticamente un filo di ferro o rame, sono in grado di risuonare con le energie ecc.

    - foto kirilan: la luminescenza prodotta da un campo elettrico ad alta frequenza mostra le energie ecc. intorno al corpo. Permette di diagnosticare squilibri energetici, da curare con appositi cristalli (accordati vibrazionalmente, per cui carissimi)

    - rimedi tachionizzati. Grazie ai tachioni che emettono, questi oggetti (solo apparentemente pezzi di plastica o di legno da pochi centesimi) sono in grado di riequilibrare le frequenze vibrazionali ecc. Molto aggressivi, se li metti in dubbio minacciano pure di farti causa.

    - coccinelle, monetine, fialette che grazie alle ceramiche high tech di cui sono composti assorbono le onde elettromagnetiche di cellulari ed elettrodomestici. Non interferiscono con il normale funzionamento del cellulare (quindi non ne assorbono le onde radio, solo le frequenze negative), e basta tenerli nel taschino della giacca per proteggere tutto il corpo. Alla sera vanno "scaricati" su un'apposita base (a corredo), per svuotarli dalle energie dannose.

    A suo tempo tenevo una pagina web dove collezionavo le cose più divertenti trovate in rete. Ho smesso sia per mancanza di tempo, che perché ricevevo in continuazione richieste di questa gente di inserire anche il loro prodotto nella lista. In realtà stavo facendo loro pubblicità.

    ReplyDelete