Tuesday, September 3, 2013

Nel Medio Evo, non davano i Nobel per la pace (ed era meglio così)



Dov'è il mio premio Nobel? Ho bombardato la gente anch'io.

2 comments:

  1. Bellissimo!

    (Si fa per dire)

    Se la situazione non fosse al limite dell'apocalittico ci sarebbe da spanciarsi dalle risate.

    ReplyDelete
  2. E dove sono anche i premi Nobel per Nixon, Kissinger, e circa un'altra centinaia di GRANDI UOMINI DELLA PACE? (piu che altro Americani ma non solo Americani) ...Ma fermiamoci un'attimo ! Mi ero quasi dimenticato !

    Anche Henry fu dovutamente premiato e ne ricevette uno !

    Ma allora perche' non anche Sharon? E non e' nemmno giusto che Rabin e Perez ne abbiano ricevuti, i e NON il povero Ariel !

    E se il comitato Nobel volesse essere DAVVERO GIUSTO dovrebbe dare un premio (anche se un po in ritardo) anche ad Adolf, Benito, e Pol Pot.

    Ma fortunatamente non c'e ormai piu bisogno di premiare Genghis Khan ed Attila the Hun e nemmeno Nerone ed altri grandi promotori storici della PACE NEL MONDO e dell'AMORE FRA GLI UOMINI. E quindi la Norvegia potra fortunatamente risparmiare i quattrini per altri premi ed investirli invece per sviluppare ulteriori giacimenti nel mare del nord.

    E quindi magari anche un piccolo premiuccio di riconoscimento per i Fratelli Koch ? (e se glielo avrebbero dato in anticipo senz'altro la avrebbero smessa di fare ulteriori danni?)

    Ma se si devono dare dei premi a dei FRATELLI allora perche non anche a quelli Mussulmani?)....o e' un premio solo per Cristiani?

    Allora magari era per questo che bin Laden era cosi' incaxxato.

    Ne voleva uno pure lui?





    ReplyDelete