Wednesday, September 4, 2013

Pensiero Stupendo

Da "pensiero informato"

http://pensiero-informato.blogspot.it/2010/10/la-truffa-alla-base-della-teoria-del.html


La truffa alla base della teoria del surriscaldamento globale




Anatomia di una truffa.



"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario." — George Orwell
Se osservate attentamente, noterete che sui volti putrefatti di Henry Kissinger e Zbigniew Brzezinski sono scritti dei crimini contro l'umanità.
Come una coppia di vecchie prostitute, questi eminenti architetti del male del ventesimo secolo vendono ancora la loro mercanzia a chi ha un'insaziabile sete di potere.

IL CLUB DI ROMA
La madre del Movimento Ambientalista

La coppia ammuffita ha qualcos'altro in comune. Entrambi sono stati membri attivi di un gruppo di esperti internazionale della parte oscura della forza chiamato Club di Roma. Costituito nel 1968 nella tenuta di Rockefeller a Bellagio, sul lago di Como, conta tra i confratelli e le consorelle Al Gore, David Rockefeller, la Regina Beatrice d'Olanda e Mikhail Gorbachev.






1 comment:

  1. Con la retorica tutto è possibile. Non ci sono limiti alla fantasia. Ad esempio si potrebbe logicamente constatare che:

    1) L'Ambientalismo ha a che fare con le bestie.

    2) Il Satanismo ha a che fare con la Bestia.

    3) La Bestia del Satanismo è perfidia pura.

    4) Dati i punti 1, 2 e 3, dal momento che l'Ambientalismo ha a che fare con molte più bestie del Satanismo, allora se ne deduce che l'Ambientalismo dev'essere molto peggiore del Satanismo e, per estensione, che gli ambientalisti sono peggiori del Diavolo stesso.

    5) Considerato il punto 4, se un ambientalista ti dice che le "sue" bestie non c'entrano nulla con il Diavolo o cose analoghe, non credergli! Ti sta solo tentando per confonderti! Guardati dal male! Guardati dall'Ambientalismo!

    Personalmente credo che l'Ambientalismo sia effettivamente peggiore del Satanismo se qualcuno riuscisse a dimostrarmelo coi fatti... ma senza fatti, nè dubbi, nè moderazione, preferisco non solo l'Ambientalismo, ma persino il Satanismo, a quel modo violento ed arrogante di pensare che non ha portato altro che sciagure e disgrazie al genere umano. La Storia ne è testimone.

    ReplyDelete