Saturday, November 23, 2013

I soliti sciacalli negazionisti




Se volete sapere a chi si riferisce questo pezzetto, ecco il link.

(per quelli che gli fa fatica cliccare ecco una spiegazione: questo pezzetto è stato scritto da Giovanni Lannes che è un giornalista che ultimamente si è occupato delle cosiddette "scie chimiche", la cui origine attribuisce a un mostruoso complotto ordito da un'orrenda oligarchia occulta. In questo commento, se la prende con quelli che lo hanno criticato in proposito, tacciandoli di sciacalli, venduti, traditori, ecc., nonché minacciandoli di varie ritorsioni. Lo pubblichiamo qui come esempio di come il dibattito possa trascendere oltre ogni limite di civiltà e, in questo caso, anche di legalità)  

3 comments:

  1. Mamma mia !.... mi sembra che qualcuno si stia riscaldando un po' ! O magari e' un'ottima idea? Tutto dipenderebbe da chi precisamente verrebbe sputtanato e da quali sputtanatori e sputtanatrici di servi e di prevaricatori e di traditori della Costituzione e della Patria e con quali nomi e cognomi. Ma che c'entra l'Ecuador ed il povero Correas? Fra l'altro e' anche un buon'amico di Assange? E quello pubblica tutto e dappertutto e non lo ferma nessuno ! Buon materiale da reclutare fra le scie degli sputtanatori ...quelli buoni?

    ReplyDelete
  2. Cavolo bell'articolo! Inizialmente ho letto anch'io qualche articolo di Lannes..ripiegando poi su ragioni più logiche come quelle appena lette. Al di là del complotto però sarebbe utile dare risposta ai tanti che effettivamente notato sopra la propria testa un via vai di nastri bianchi in oltremisura.
    2 settimane fa non prendetemi per pazzo, abbiamo visto dal piazzale dell'azienda e purtroppo non fotografato, immagino una esercitazione (visto che i cieli toccati erano in posizione della piana di Aviano(PN) e la base Usa) con oltre una decina di anelli tipo spirale. Molto singolare ho pensato..ma questi danno di matto! Non avendo visto niente del genere qualcuno si pone una domanda!
    Grazie vi leggo sempre!

    ReplyDelete
  3. Un database con la lista dei diversamente esperti di clima e varie?
    Mi sembra un impresa epica... Non so se esistono server tanto capienti!

    ReplyDelete