Friday, November 15, 2013

Premio speciale per il record di concentrazione di banalità

Commento ricevuto sul "Fatto Quotidiano"
(particolarmente bello è quando dice che, nell'Artico "I ghiacci sono aumentati di diverse decine di metri cubi! (!!))




Divoll79 rupert
I climi sulla Terra sono cambiati migliaia di volte, più o meno drasticamente, in milioni di anni. E i ricercatori del clima sono tutt'altro che unanimi sul global warming (miracolosamente divenuto "climate change" quando la realtà contraddiceva i dati presentati al pubblico). O per lo meno, sul fatto che sia tutta opera dell'uomo e non di normali cicli climatici del pianeta.

Le conclusioni sul riscaldamento dei cosidetti climatologi sarebbero state molto più credibili se (A) non vi fosse stato lo scandalo delle email scambiate tra alcuni di loro su come erano stati falsificati dei dati ; (B) se non ci fosse di mezzo la famosa Carbon Tax che fa guadagnare tantissimi soldi sempre ai soliti noti (che, guarda caso, sono anche quelli che sponsorizzano i suddetti climatologi); se l'amdamento del clima non contraddicesse clamorosamente i dati pronostocati, badare bene, secondo MODELLI e schemi, molto più che su un'osservazione rigorosa.

Inoltre, mentre la propaganda del riscaldamento ci dice che in alcune zone dell'Artico si sciolgono i ghiacci, tace sul fatto che in altri punti dello stesso Artico i ghiacci sono aumentati di diverse decine di metri cubi.

Al Gore ci diceva cinque anni fa che la neve sarebbe presto stata un ricordo del passato. Intanto, non ha mai nevicato tanto, perfino in zone in cui il clima era solitamente più mite, come negli ultimi 3-4 anni.

3 comments:

  1. Qualche fonte?
    Qualche numero?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dovrebbe essere un commento al post sul "FattoQuotidiano" del 14.11.2013. Ha ragione il prof. Bardi, quanto a risate quel commento è perfetto così!!!

      Delete
  2. Vuoi rovinarlo? E' perfetto così!!!!

    ReplyDelete