....ma gli ho comunque risposto tanto per non lasciargli avere l'ultima parola.....
"Caro Arezzo. Le rispondo semplicemente cosi': Lei si sbaglia. E su molte cose. E non credo lo ammettera' mai. Anche se magari lo sa' gia'. (e adesso o non rispondera' o dato che e anche abbastanza insistente (ostinato) se ne verra' fuori con cose come la sua ultima frase sopra, o con altri errori un po' meno ad hominem su come funzionano i metodi ed i processi della scienza o con delle cigogne od altre cigognate varie o trovera' qualche altro modo di rigirare le cose per far perdere tempo e per creare dubbi la' dove non ce ne sono) Esistono le sue opinioni e poi esistono quelle dell IPCC e di migliaia di scienziati, saluti e "buon" proseguimento.
Salve, interessante post, ma si allude ad una replica "da dare" che però "non si dà". Io non ho capito affatto cosa bisognerebbe controbattere secondo l'autore del blog e secondo i vari interventi. Mi potete aiutare, in maniera puntuale? Grazie.
....che rottura sta gente...
ReplyDelete....ma gli ho comunque risposto tanto per non lasciargli avere l'ultima parola.....
ReplyDelete"Caro Arezzo. Le rispondo semplicemente cosi': Lei si sbaglia.
E su molte cose. E non credo lo ammettera' mai. Anche se magari lo sa' gia'. (e adesso o non rispondera' o dato che e anche abbastanza insistente (ostinato) se ne verra' fuori con cose come la sua ultima frase sopra, o con altri errori un po' meno ad hominem su come funzionano i metodi ed i processi della scienza o con delle cigogne od altre cigognate varie o trovera' qualche altro modo di rigirare le cose per far perdere tempo e per creare dubbi la' dove non ce ne sono) Esistono le sue opinioni e poi esistono quelle dell IPCC e di migliaia di scienziati, saluti e "buon" proseguimento.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere ... ce ne sono a milioni di sta gente.
ReplyDeleteSalve, interessante post, ma si allude ad una replica "da dare" che però "non si dà". Io non ho capito affatto cosa bisognerebbe controbattere secondo l'autore del blog e secondo i vari interventi. Mi potete aiutare, in maniera puntuale? Grazie.
ReplyDelete