Sunday, June 15, 2014

E' dal 1943 che ci stanno avvelenando con le scie chimiche!


Emergono sempre più dettagli del mostruoso complotto in atto che ha lo scopo di avvelenarci con le scie chimiche! Questa foto dimostra che gli avvelenatori erano già all'opera nel 1943 e che i B-17 Americani erano già in servizio per sparpagliare il micidiale morbo di Morgellons sull'Europa.

Certo, va anche detto che se sono più di 70 anni che cercano di avvelenarci, non è che il risultato sia stato esaltante per "loro." Si vede che ci devono ancora lavorare sopra.


Immagine da "Contrail Science"



4 comments:

  1. Ho a casa un numero di "Storia Illustrata del 1967, che riposta una foto simile (per controbattere all'obiezione "sono falsi, fatti di recente").

    Ma del resto ho conosciuto una signora che sosteneva che le scie non esistessero prima del 2011, anno in cui ha cominciato a notarle.

    ReplyDelete
  2. Poniamo che esista un complotto mondiale per sterminare l'umanità: un'occhiatina veloce ai dati demografici dovrebbe essere sufficiente a dimostrare che, poverini, sono degli incapaci assoluti. A meno che, mefistofelici fino in fondo, non stiamo agendo per gonfiare la popolazione fino al punto di scatenare una catastrofe totale del pianeta. in questo secondo caso OK, ci stanno riuscendo bene, ma perché? Ah, già, dimenticavo che gli Illuminati (o gli ebrei o chi per loro) hanno già il loro rifugio pronto su Marte. gente che ha voglia di divertirsi!

    ReplyDelete
  3. quella delle scie chimiche e' una bufala per allocchi. se chi vi sta di fronte le sostiene potete essere sicuri che trattasi di un autentico allocco. approfittatene.

    ReplyDelete
  4. chi crede in queste stronzate non capisce che le cose su cui focalizzarsi sono altre .. è un ottimo metodo per distrarre gli stupidi

    ReplyDelete