Wednesday, June 4, 2014

Svelato il vero imbroglio dell' 11 Settembre: guardatelo con i vostri occhi!




In questo video, potete vedere come l'ala dell'aereo passa dietro e non davanti a un edificio che sembra essere dietro alla torre. Da questo, il commentatore deduce che il video è un puro imbroglio: l'aereo non è mai esistito: è stato solo aggiunto per via digitale.

Ma non gli viene in mente al cretino che posta questi video e li commenta con asinina solennità che l'edificio accanto era evidentemente DAVANTI e non DIETRO la torre? Per cui è ovvio che l'ala dell'aereo gli deve passare dietro e non davanti!  Vedete benissimo come sono messi gli edifici del video in questa foto - se avete la pazienza di scaricarla tutta, oppure in questo dettaglio:



E in più questo solenne allocco ci vuol far credere che qualcuno si è impegnato nella titanica impresa di organizzare il complotto dell'attacco alle torri e ciononostante non si è accorto che aveva messo l'ala dell'aereo al posto sbagliato! Un vero genio del crimine.

E in più ancora che se l'aereo esiste solo come immagine digitale in un video, nessuno delle migliaia di persone che hanno visto l'attacco con i loro occhi si sia accorto che l'aereo non c'era!

E infine: se l'aereo era puramente virtuale, cosa sono tutti i pezzi d'aereo trovati per terra dopo l'impatto? Sono virtuali anche quelli?

Insomma, o questi qui che postano questi video sono completamente imbecilli, o qualcuno li paga per far finta di esserlo. L'unica cosa sicura è che ci prendono per imbecilli a noi. Ed è questo il vero imbroglio dell'11 Settembre


4 comments:

  1. Esperimento mentale: immaginiamo che l'11 settembre sia stato effettivamente un "complotto". Come farebbero i potenti responsabili del complotto per screditare i complottisti (ossia chi sospetta vi sia stato un complotto)? Negando tutto?

    Certo, avendo a disposizione una buona copertura mediatica il semplice ripetere ossessivo di una visione (ed i toni ed i modi con cui la si ripete) può avere effetto. Tuttavia questa tecnica manipolatoria (storicamente efficace) non esclude una seconda possibile strategia difensiva da parte dei presunti artefici del complotto: screditare i "complottisti" annegando le ipotesi di complotto in un a salsa di miriadi di sciocchezze evidenti. I complottatori quindi si fingerebbero o istigherebbero pseudo-complottisti per annegare la realtà in mari di evidenti menzogne che le assomigliano.

    Questo esperimento mentale non prova assolutamente nulla ovviamente, salvo il fatto che la realtà può essere MOLTO più sfumata di una visione opposti (o presunti tali) schieramenti sono considerati come dei monoliti omogenei.

    Un serissimo ed onesto lavoro di debunking può (almeno in linea teorica) prestarsi inconsapevolmente alla mistificazione della realtà. Non perchè chi diffonde certe frottole non sia un mascalzone o uno sciocco, nè perchè chi le smaschera sia in malafede o prezzolato. Più semplicemente perchè chi potrebbe aver avuto i mezzi per compiere gli attacchi del 11 settembre potrebbe avere anche i mezzi per manipolare entrambi per il proprio fine: l'impunità assoluta.

    Nell'era dei droni, non serve certo una fervida immaginazione per pensare che un aereo possa essere manovrato da remoto. Non servono nè ologrammi, nè camuffamenti grafici, nè manipolazioni di massa sui testimoni (reali o meno). Questa possibilità tecnica (il controllo di aereomobili da remoto o per via preprogrammata) non prova oviamente che le cose siano andate effettivamente così, ma neppure il miglior debunking dimostra come sono andate effettivamente le cose. Al più può dimostrare come "non-sono-andate".

    ReplyDelete
  2. Qualunque fosse lo scopo di quegli attentati, non e' servito a nessuno di questi.
    Per gli attentatori, quello che hanno ottenuto e' stato vedersi invasi.
    Per gli invasori esportatori di democrazia, il risultato e' stato spendere una cifra colossale per prendere il controllo di stati produttori di petrolio, distruggendo praticamente la propria economia ( in effetti se Obama se ne e' andato , ho ha fatto per l'insostemibilita' dello sforzo economico). Ora la Libia e' nel caos, l'Iraq e' nel caos, la Siria e' nel caos. Aggiungiamo anche l'Ucraina, vah, che non guasta.

    RIpeto, se lo scopo dei terroristi era far cadere gli USA, questo risultato lo stanno ottenendo invece le dissenate politiche economico/militari USA, non gli attacchi terroristici in se.

    Se poi vogliamo ritenere i terroristi COSI' furbi e lungimiranti da avero voluto innescare una reazione (alla lunga, molto alla lunga secondo i parametri del terrorismo) autodistruttiva degli USA, allora non ne usciamo piu' dalla dietrologia.

    Tato vale chiamare in causa gli alieni che ci stanno programmando per sterminarci col global warming.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aaaaarghhh, Phitio, ci hai scoperti! Ora dobbiamo ucciderti......

      gli alieni

      Delete